Trattamenti Viso
- Pulizia viso con trattamento a ultrasuoni: Oltre alla detersione quotidiana, per pulire a fondo la pelle e mantenerla sana e bella, periodicamente è necessaria una pulizia del viso professionale.
Ultrasuoni per trattamenti antirughe - antimacchie - anti invecchiamento - Trattamenti dermopurificanti: Sono riservati a pelli spente, grasse e ricche di impurità. Non consistono nella solita pulizia del viso, ma apportano nutrimento e idratazione dando un effetto pulito, leggero e confortevole.
- Elettrostimolazione: Questa metodologia non invasiva basata sull'emissione di micro impulsi consente di stimolare e rilassare i muscoli del viso rendendoli più tonici e favorisce la creazione di nuovo collagene con una miglior risposta ai trattamenti successivi.
- Trattamenti antiaging: ll trattamento anti età riesce a donare al viso una nuova luce. Previene l'invecchiamento cutaneo e aiuta la pelle a rigenerarsi , mantenersi idratata e ridurre l'assottigliamento cutaneo.
- Trattamenti acido mandelico cellule staminali
- Trattamenti vitamina C
- Ossigenoterapia: Con questa terapia si veicolano alla cute ingredienti nutrienti e antirughe che correggono la perdita di densità del derma e accrescono l'assorbimento dei principi attivi cosmetici assicurando la simbiosi ossigeno-pelle.
Trattamento InDerma
Trattamenti corpo
- Scrub: Lo scrub a base di micro granuli o microsfere con leggera azione esfoliante elimina le impurità più superficiali della cute in maniera delicata consentendo una pulizia veloce e poco invasiva e favorendo l'assorbimento dei prodotti
- Trattamento anti cellulite: Trattandosi di una malattia, molte sono le cause scatenanti e altrettante sono le terapie a supporto della cura. Fanghi e bendaggi associati a corretta alimentazione e attività fisica possono contribuire alla riduzione degli inestetismi.
- Trattamento rassodante / tonificante: Questo trattamento serve per prevenire e contrastare il “rilassamento” dei tessuti cutanei, favorendo la formazione di nuove fibre collagene e stimolando il rinnovamento cellulare a livello epidermico.
- Pressoterapia
La pressoterapia consiste nell’applicare una pressione esterna sulla zona da trattare, in particolare gli arti inferiori. E’ indicata per combattere gli inestetismi della cellulite, ridurre la ritenzione idrica e incentiva l’eliminazione delle sostanze tossiche dal corpo.
- Elettrostimolazione:
questa metodologia non invasiva basata sull'emissione di micro impulsi consente di stimolare e rilassare i muscoli rendendoli più tonici.
In base all’inestetismo da trattare viene determinato quale programma effettuare:
- Tonificante
- Rassodante
- Anticellulite - Laser diodo 808 su prenotazione
Dimenticarsi del fastidio di continuare a depilarsi è uno tra i tanti argomenti che accendono animate chiacchierate con amiche, colleghe e non solo. Le opinioni variano e la situazione è sempre meno chiara, ecco perché oggi ti spiego l’epilazione laser con Diodo.